SANSEVERINO, UNA SCELTA CORAGGIOSA

TUTTO INIZIA NEL 1994

Una scelta. Un cambio di vita radicale. Salvatore Sanseverino ha scelto di fare della sua passione il suo lavoro e la sua creativa ossessione per le cravatte è divenuta l'energia, il motore dell'azienda.
Curioso e sperimentatore sin dall’infanzia, comprava ritagli di stoffa nei mercati di quartiere per farne cravattini.

Salvatore Sanseverino, da sempre innamorato della moda e del buon gusto, era dispensatore di consigli per amici e colleghi. Il richiamo del “bello” è stato da sempre forte e chiaro e dopo trent’anni di onorata carriera politica nel paese di Pomigliano D’arco, Sanseverino ha deciso di dare il suo nome ad un’azienda che del “bello” ha fatto il suo mantra.

Seguire i suoi sogni lo ha portato lontano e continua farlo…

...E CONTINUA OGGI GUARDANDO AVANTI!

La famiglia Sanseverino si arricchisce di tre nuovi membri, Angelo, Antonio ed Ernesto che hanno preso le redini dell'azienda, rinnovando la tradizione storica senza cambiare nulla dell'unicità artigianale che va avanti da anni.

Tre uomini con tre personalità differenti, ma uniti dagli stessi valori che Salvatore Sanseverino ha voluto trasmettere alla sua azienda. 

Le loro eclettiche personalità sono cucite insieme dalla stessa passione che li ispira ogni giorno ed ha finito per coinvolgerli in quest’avventura, figlia di un sogno comune, e della voglia di rendere fiero il loro mentore!

UN BRAND CHE PARTE DA NAPOLI E CONQUISTA IL MONDO!

Le cravatte Sanseverino hanno impreziosito i completi di alte cariche politiche in tutto il mondo. Il brand vanta il privilegio di aver accompagnato eventi fondamentali e di grande spessore. La mossa vincente di trovare un equilibrio tra tradizione e innovazione, aggiungendo un pizzico della tradizione partenopea fa di Sanseverino un brand d'eccezione.